Capelli lunghi - Astryd Parrucchieri Novara - AMIAMO I VOSTRI CAPELLI

Vai ai contenuti

Menu principale:

BLOG
I consigli di Astryd

Capelli lunghi     

I capelli lunghi sono sensuali e ti permettono di creare tantissime acconciature. Se poi sono XXL, hanno bisogno di cure specifiche per evitare che si appesantiscano per via della lunghezza e per prevenire le temute "doppie punte"
I capelli lunghi sono perfetti per giocare con le sfumature tra le radici e le punte, schiariture, colpi di sole, shatush , sun shine ombrè , ecc.

Il taglio più adatto
Per evitare la perdita di volume delle chiome estreme, scegli un taglio scalato, da portare con la riga al centro o di lato. È perfetto sia per i capelli lisci sia per quelli ricci , che con la scalatura ne esaltano il volume. Se li hai lisci puoi optare per il taglio pari o scalato e la frangia

A casa
Cura i capelli lunghissimi con una beauty routine anti-secchezza. Usa uno shampoo ristrutturante o idratante per nutrire e lucidare. Una volta alla settimana fai una maschera  per mantenerli corposi ed elastici. Applica un prodotto che previene le doppie punte. Usa, inoltre, una spazzola con setole delicate per districarle.Non sfregare i capelli energicamente con l'asciugamano ma tamponali delicatamente. Gioca con le acconciature, ma non portarli sempre legali perché perdono forza. Prediligi acconciature morbide. 

Da Astryd
Vai in salone almeno ogni 3 mesi per regolare il taglio ed eliminare le doppie punte. Cogli l’occasione per un trattamento nutriente professionale e chiedi di consigliarti il mantenimento migliore per mantenere setosi e brillanti i tuoi lunghi capelli.

Tip




Seguici su
Torna ai contenuti | Torna al menu